Tutti in tenda a Malga Biancari

dal 24 luglio 2024 al 04 agosto 2024

Eventi sociali

Il Servizio Educativo Territoriale A.Ulss 9, insieme alla Cooperativa Hermete organizza un percorso dedicato a ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni, legato al progetto Zoom Now!

camping-23792_1280 (2)

Cos'è

l Servizio Educativo Territoriale A.Ulss 9 dei Comuni di Sant'Ambrogio di Valpolicella, Fumane, Negrar di Valpolicella, Sant'Anna d'Alfaedo, Marano di Valpolicella e San Pietro in Cariano insieme alla Cooperativa Hermete organizza un percorso dedicato a ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni, legato al progetto Zoom Now!

Lunedì e martedì 6 Agosto ci troveremo di mattina per attività di conoscenza e di team building.

Da mercoledì mattina e venerdì primo pomeriggio saremo in residenziale, in tenda, presso Malga Biancari (Loc. Girotto, Marano di Valpolicella).

Per informazioni sul percorso proposto e sul trasporto... niente di meglio che contattare l'educatrice o l'educatore S.E.T. del vostro Comune.

Gli educatori di "ZoomNow!"

La proposta è gratuita per i partecipanti. L'organizzazione fornisce un certo numero di tende, ma se ne avete sono utili! Il numero di posti è limitato, pertanto vi daremo conferma dell'avvenuta iscrizione via mail.

Ragazzi e ragazze tra i 14 e 18 anni.

lug

gratuito

Ultima modifica: mercoledì, 24 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !