Esperienze per genitori e figli

bambino che disegna all'asilo

L'assessorato all'istruzione e alla politiche giovanili del Comune di Fumane propone delle esperienze per genitori e figli di età compresa tra 1 e 3 anni.
È l’occasione per conoscersi, socializzare e fare belle esperienze.

02 ottobre 2024

Cari Genitori,

abbiamo organizzato per voi e per i vostri figli di eta’ compresa tra 1 e 3 anni, 2 incontri in versione autunnale proporre delle belle esperienze insIeme, conoscere altri genitori, osservare i vostri bambini durante attività di socializzazione con altri bambini.

Essere genitori è una bella avventura, ricca di soddisfazioni e sappiamo che, essere insieme a altre famiglie, può essere un valido sostegno nei momenti di difficolta’.

Le proposte che seguono sono pensate anche per fare esperienza divertendosi con i bambini!

Vi aspettiamo quindi con i vostri bambini!

• Raccoglieremo foglie, colori, profumi autunnali: mercoledì 16 ottobre presso il parcogiochi di Terre di Fumane dalle 16.00 alle 17.30
  • Con i materiali raccolti ed essiccatirealizzeremo qualcosa di speciale: mercoledì 23 ottobre presso il parcogiochi di via Papa Giovanni XXIII° dalle 16.00 alle 17.30

In caso di pioggia gli incontri si svolgeranno presso la biblioteca del comune di Fumane.

Per tutti gli  incontri è gradita l’iscrizione sempre al link sotto riportato,  anche per informarvi tempestivamente in caso di modifche.

Ultima modifica: mercoledì, 02 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !